Post by gefincheckcongric on Feb 5, 2022 6:19:14 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Grow Castle - Tower Defense ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Grow Castle - Tower Defense IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ su esperienza gratuita ▞▞▞
▞▞▞ Grow Castle - Tower Defense 2022 version ▞▞▞
Amo così tanto questo gioco che vorrei solo che tu potessi creare e combattere i draghi offline, ecco perché gli do un quattro stelle
Mi piace la possibilità di guardare gli spot pubblicitari per una piccola ricompensa. Bel gioco. Bravi ragazzi e guyette.
È totalmente sbilanciato, gli eroi fisici e il leader sono fatti per i combattimenti con i draghi, e fa schifo per sventolare anche se macini per 2-3 mesi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 online non puoi fare 3+ Salta La cosa più triste è che, non puoi ottieni cristalli rossi a meno che tu non sia onde più alte che possono fare +4 o +3 salti + 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con +1 slot eroe e aumento del 30% di spawn dei mostri. come se il gioco fosse divertente all'inizio e alla fine non vale nemmeno la pena, perché ti ritroverai super lasciato indietro a meno che tu non acquisti lo slot eroe +1 e +30%
Aggiungi un boss finale e metto 5 stelle
Mi piace il gioco. Ma dopo un giorno, dice Auth. Fallito anche se ho il mio WiFi acceso. Ho provato a riavviare il gioco per ottenere una connessione ma ancora non me lo permette. Ho letto molti problemi da reddit e non ho visto NESSUNA risoluzione per questo tipo di problema. Mi piace il gioco, ma è frustrante non ricevere gli ori gratuiti dagli annunci e non essere in grado di connettersi a Internet durante il gioco. Fa schifo così male. Disinstallazione... a meno che tu non risolva il mio problema. Ho molta voglia di giocare a questo gioco
Fino a quando l'assistenza clienti non mi risponde, la mia valutazione rimarrà a 1. È un gioco divertente e tutto tranne che irritante che ho perso i miei progressi e non ho modo di tornare o l'acquisto che avevo fatto dovrebbe essere permanente elemento
dopo l'ultimo aggiornamento non va piu...
Perché devo scegliere l'eroe per poter giocare? Ogni volta che scelgo, è sbagliato! Scarsa risposta secondo me, so a cosa serve il gioco, ma non riesco a superarlo. Di conseguenza ho cancellato il gioco, sembra che tu stia perdendo giocatori di conseguenza...
Grow Castle! su App Store
Grow Castle - Tower Defense Arcade owue
È molto bello però dopo un po 'stanca perché è monotono
Ripetitivo... Non è pagare per vincere ma incita a spendere un po' di soldini. Bel gioco, ma oltre un certo livello (400 ormai) dovrebbe offrire qualcosa in più
Il gioco è ma ad un certo punto mi mi apre "where is the hero" con delle gif e non riesco più a continuare il gioco e mi dice di aspettare 249 sec
Amo questo gioco. Io e il mio fratellino ci stiamo divertendo. Ti suggerisco di aggiungere più eroi e mostri!
Mi diverto tutto soprattutto quando lo trovo un po' competitivo. Immagino che la mia gilda mi abbia preso a calci per non essere in grado di spingere le onde. Non riesco a connettermi al server, ho fatto tutto ciò che so, ho reinstallato il gioco ma non riesco ancora a connettermi al server. Mi mancano le ricompense giornaliere e questo mi infastidisce.
il gioco più bello a cui io abbia mai giocato!!
Alla fine viene visualizzata una schermata che dice "dov'è l'eroe" e in pratica sei bloccato ad aspettare per sempre se non riesci a indovinare 1 punto su 6. Rompe il gioco. Chiunque abbia aggiunto questo nello sviluppo è un completo idiota.
Grow Castle.5 [Disponibilità finanziaria illimitata]. Sviluppatrice:Raon Games. Categoria:Arcade. 375,414 download | 37 Vota.
Molto divertente. Può durare a lungo diventa a malapena noioso
Bel gioco ma parte di esso è online. A volte si arresta in modo anomalo e alcuni bug come i miei soldi non stanno raccogliendo e non ci sono diamanti che ho ricevuto dopo aver terminato un livello. Correggi questo bug. (Succede improvvisamente quando sono a l'onda 153 e i diamanti che ho solo che il tempo è 58 e l'oro è 158.780+)
Un giocò pessimo ha un problema grandissimo quello che anche se salvi perdi l'account.(PESSIMO)👎👎
Potrebbe rendere il gioco meno p2p.
Grow Castle - Tower Defense Arcade ymcn
4 stelle perché senza l'amico challenghe
Grow Castle - Tower Defense Arkadspel oouj
sarebbe più bello ancora con degli aggiornamenti
Questo è stato un bel gioco, ma mi sono annoiato molto facilmente dopo circa una settimana. Forse hai diverse missioni da fare per il giocatore per mantenerlo interessato??
Il massimo di gemme che puoi guadagnare è solo 60 SENZA la borsa delle gemme, quindi prendi la borsa delle gemme se vuoi un limite di gemme più. QUESTO DEVE ESSERE RISOLTO: Il grind automatico quando esci dal gioco è pessimo al punto in cui non macini quando esci dal gioco o offline. Al di fuori di questo problema, questo è un ottimo gioco di torre di difesa, il migliore del suo genere. La mia valutazione: 5,4 stelle.Se aggiungete più contenuti, MOLTO di più, darò 6 STELLE!! Mi è piaciuto molto questo gioco😍, ragazzi avete fatto un buon lavoro👍, grazie!!
Grow Castle.6 Download di Apk. Trova le ultime e le vecchie versioni.
Un gioco fondamentalmente basilare. Giocato con un background fermo e senza obiettivi avanzati o missioni secondarie. Buon gioco quando non hai molto tempo..
Space shooter - Galaxy attack Arkada ygiv
Scarica Grow Castle - Tower Defense Apk per Android [2021 ...
Grow Castle - Tower Defense Arcade cifz
Do una sola Stella perché per ora non l'ho provato ..non so se ci riuscirò mai a giocare
Non riesco a credere fino a che punto è arrivato il gioco, sta migliorando sempre di più, che ne dici di inserire una funzione che permetta a noi giocatori di scegliere solo un eroe specifico che verrà automaticamente utilizzato con le loro abilità nella battaglia automatica?
Il gioco è bellissimo, ma mi chiedevo: ma ci sarà mai qualche nuovo aggiornamento? Grazie in anticipo se la mia domanda avrà una risposta
Grow Castle - Tower Defense Arcade cifz
Divertente e richiede un po' di tempo per progredire se scegli di lavorare invece di pagare per gli aggiornamenti, il che è fantastico per non rimanere bloccato con i pay wall sulla tua strada. Ho acquistato alcuni aggiornamenti per supportare gli sviluppatori. Bel lavoro!
Un gioco piuttosto divertente da giocare quando non hai Internet e sei annoiato
Bel lavoro e buona giornata
Gioco divertente. Tuttavia, alcune cose devono essere migliorate: 1) dopo aver raggiunto 60 diamanti, smetti di ricevere 1 diamante per onda. Si prega di risolvere questo problema al più presto. 2) per i "potenziamenti a stella" (quelli che ottieni dopo aver eliminato un certo numero di ondate nemiche), dovresti rimuovere i potenziamenti che diminuiscono gli attributi, ad esempio danni e oro bonus). Perché vorresti diminuire le tue statistiche?! 3) Rendi più facile ottenere le "pergamene dei lavoratori" (per potenziare l'agricoltura di oro/cristallo, ecc.). Risolvi questi problemi e cambierò la mia recensione.
E BELLISSIMO!!!!!!!DA 1 A100 GLIDO 100000000+